Il THERMOCHIP MINI, il primo e unico microchip d’identificazione dotato di un biosensore di temperatura che grazie al lettore dedicato SURESENSE, permetterà di misurare la temperatura con un semplice click insieme al numero del microchip, senza stress per il pet e per il Veteterinatio!

Il THERMOCHIP MINI o Thermo Microchip apre una nuova era per la rilevazione e il monitoraggio della TEMPERATURA CORPOREA dei nostri amici a 4 zampe. È un chip di identificazione intelligente che misura in modo affidabile la temperatura corporea dell’animale ELIMINANDO COMPLETAMENTE L’uso del termometro. 

I benefici per il benessere dell’animale sono evidenti perché l’atto medico di misurare la temperatura è non invasivo e silenzioso (nessun segnale acustico). In clinica, la misurazione della temperatura diventa semplice e veloce, sia in consultazione che in ricovero o anche in sorveglianza durante gli interventi chirurgici.

La tecnologia di lettura a radiofrequenza è inerte per l’animale.

La temperatura corporea è uno dei quattro parametri vitali primari più importanti per valutare lo stato di salute dell’animale e la sua rilevazione durante la visita veterinaria senza thermomicrochip avverrebbe per via rettale, un metodo invasivo che procura stress all’animale e incide sul suo benessere!

Il mio obiettivo è migliorare la qualità di vita dei nostri angeli a 4 zampe e per questo ogni cucciolo dell’allevamento Pomerania Cartoon viene consegnato già con thermo microchip!


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiedi