Sono Elisa, nata sulle sponde del lago maggiore ho avuto l’opportunità fin da piccola di poter stare a contatto con gli animali e la natura.
Quando ero ancora in fasce, sola con mia madre, non avevo parenti che si potevano prendere cura di me e l’universo mi ha donato due nonni adottivi che hanno fatto la differenza!
Il nonno allevava galline e conigli e il mio legame con gli animali cresceva sempre di più ero riuscita ad addomesticare anche una gallina, di nome cipollina che arrivava al cancello appena sentiva la macchina arrivare e stava sempre con me!
Ogni cane che incontravo era subito feeling, guardandoli negli occhi riuscivo a percepire le loro emozioni… il mio sogno era fin da piccola quello lavorare con i cani, ma a causa dei condizionamenti ho effettuato la scuola di estetica ad oggi ormai 24 anni fa!
La mia carriera decollava con tanto impegno e sacrificio da semplice estetista ho iniziato a gestire le start Up di grandi centri benessere, finché le mie capacità mi portarono a lavorare per le aziende distributrici e divenni un beauty Consultant in supporto al centro estetico, la mia predisposizione per la formazione era innata e ben presto mi ritrovai a girare tutta l’Italia per specializzare e formare l’estetiste.
Un lavoro molto stimolante ma mancava ancora qualcosa… così ho aperto il mio primo centro estetico dove tutt’oggi mi prendo cura del benessere delle persone.
Oggi sono una donna indipendente, un imprenditrice, una mamma e una donna forte grazie al supporto e all’amore che ho ricevuto dai miei angeli a 4 zampe che mi hanno accompagnato in questi 38 anni!
È finalmente arrivato il momento di aprire il cassetto dove ho custodito il mio sogno, lavorare con i cani!
Sono ormai 2 anni e mezzo che ho deciso di investire il mio tempo e le mie energie per poter donare un angelo a chi ne ha bisogno.

Come è nata la passione per lo spitz piccolo e il Pomerania:

Nel 2019 con l’arrivo del COVID persi la mia cagnolina Maiumi ( che significa la vera bellezza ) una Pechinese Tibetana molto saggio, brava e intelligente. Mi mancava un pezzo di me, così abbiamo cercato una nuova cagnolina… Nei miei sogni c’era il Pomerania; trovai una foto di una Spitz Piccola tutta grigia e me ne innamorai subito. Andai a conoscerla e anche per lei fu subito amore!
Stava su una mano era piccolissima aveva solo 30 giorni e subito mi ha appoggiato la testina alla mia guancia come per dirmi ti stavo aspettando!
Così arrivo Luce che mi ha appassionato sempre di più alla razza perché hanno veramente una marcia in più!
Attenti ad ogni tua esigenza, espressivi, coccoloni e super intelligenti! 

Aveva solo 30 giorni, era piccolissima e stava in una mano. Ha subito appoggiato la sua testina alla mia guancia come per dirmi “ti stavo aspettando!

Chiedi